Contatti

Siamo felici di condividere la nostra storia e passione con voi. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o richieste.

ValeBags è un’ode alla creatività, alla dedizione e alla bellezza che solo Firenze può ispirare.

Grazie per aver scelto ValeBags, dove la passione di una ragazza fiorentina si traduce in borse di qualità e stile italiani autentici.

Contatti

Domande Frequenti

Si prega di leggere le nostre FAQ prima di inviarci un messaggio

Nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, puoi contattarci tramite WhatsApp, basta cliccare in basso a destra sulla relativa icona. Se invece vuoi mandarci un’email, ti basterà compilare il modulo qui di seguito.

Tutti i pacchi vengono spediti con corriere espresso. Le consegne avvengono in 48/72 ore lavorative dopo la conclusione dell’ordine. Comunque non ti preoccupare, il corrire ti fornirà un link per tracciare la tua spedizione.

Sul sito accettiamo pagamenti tramite il gateway di Stripe e di PayPal. Su entrambi i gateway è possibile pagare con carta di credito, di debito o con prepagate.

Si, accettiamo i pagamenti rateali con PayPal pagamento in 3 rate. Il pagamento rateale è disponibile solo scegliendo il gateway di pagamento di PayPal e non si applica ad ordini inferiori a € 30,00.

Appena effettuato l’ordine ci imppegneremo ad elaborarlo nel più breve tempo possibile, in modo da consegnarlo al corriere per effettuare la consegna. Ti ricordiamo che le elaborazioni degli ordini avvengono solo nei giorni lavorativi, quindi è possibile subire ritardi sotto le festività. In ogni modo ci impegnamo sempre al massimo per farti avere la tua borsa.

I resi sono possibili entro 14 giorni la ricezione del pacco. La spedizione per il reso è a carico del cliente. Per effettuare un reso inviaci un’email compilando il form seguente, inserendo nell’oggetto: Reso per ordine [numero ordine]. Ti invieremo i a dati a cui spedire il pacco.

Inviaci un messaggio

Per inviarci una richiesta compila il seguente modulo, provvederemo a risponderti il prima possibile!